Le ricerche condotte in tutto il mondo dimostrano che più del 50% della nostra performance ed efficacia personale e lavorativa è determinata dall’Intelligenza Emotiva. Il nostro cervello è organizzato per attingere sia dalla parte razionale che da quella emotiva. Non è più sostenibile, quindi, allenare solo il pensiero razionale: apprendere le logiche di funzionamento delle emozioni significa acquisire l’abilità di mappare e comprendere le proprie reazioni. Allenare la propria Intelligenza Emotiva significa diventare più strategici nei propri comportamenti e nelle relazioni con gli altri, ottenere più informazioni e prendere decisioni più consapevoli per raggiungere risultati sostenibili nel tempo.
Misura il Quoziente Emotivo delle persone. Si può scegliere di avere report individuali, di gruppo ed entrambi. Disponibile in 15 lingue diverse e dotato di scale di correzione e controllo.
Misura la Performance Emotiva delle persone. Essendo uno strumento di raccolta del feedback a 360°, oltre alla personale percezione di performance, prevede il coinvolgimento di numero illimitato di “valutatori” così da avere un confronto tra auto ed eterovalutazione.
Via A. Righi 12 Bologna | 40126
+39 335 662 4075